Comunità di ingegneri e pianificatori

L’assicurazione responsabilità civile della Fondazione suisse.ing per le comunità di ingegneri e pianificatori, cui aderiscono sia studi assicurati presso suisse.ing, sia studi non assicurati presso suisse.ing, tiene pienamente conto delle loro esigenze individuali e offre loro una protezione ottimale alle migliori condizioni.

Tali comunità possono essere assicurate con la medesima estensione della copertura come nel caso del contratto collettivo. Le somme di copertura per danni a cose e persone nonché danni a costruzioni e danni prettamente patrimoniali possono però essere adeguate in gran parte alle esigenze dei loro membri o dei loro committenti. Viene offerto loro un premio individuale commisurato alle loro esigenze. A tal fine si tiene conto sia delle somme di copertura scelte, sia dei tipi e delle fasi di prestazione previsti. Se vengono prestate solo fasi con rischio ridotto, è possibile offrire premi vantaggiosi.

Trovate i dettagli in merito nelle condizioni generali di assicurazione per polizze di comunità di ingegneri e pianificatori (CGA contratto quadro). In caso di interesse vi preghiamo di compilare il questionario per le comunità di ingegneri e pianificatori e di inviarlo tramite il modulo di contatto alla sede amministrativa della Fondazione suisse.ing.

Condizioni d’assicurazione edizione 2023
Questionario

En utilisant www.suisse-ing-stiftung.ch vous acceptez l'utilisation de cookies. Protection des données.