Comunità di ingegneri/pianificatori

La Fondazione suisse.ing ha stipulato un contratto quadro con la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, che consente anche alle comunità di ingegneri/pianificatori non composte esclusivamente da destinatari suisse.ing di assicurarsi alle migliori condizioni possibili – in particolare con la stessa portata di copertura di quella del contratto collettivo della Fondation suisse.ing.

Le somme di copertura per danni a cose e persone nonché danni a costruzioni e danni prettamente patrimoniali possono essere adeguate in gran parte alle esigenze dei loro membri o dei loro committenti. Viene offerto loro un premio individuale commisurato alle loro esigenze. A tal fine si tiene conto sia delle somme di copertura scelte, sia dei tipi e delle fasi di prestazione previsti. Se vengono prestate solo fasi con rischio ridotto, è possibile offrire premi vantaggiosi.

Trovate i dettagli in merito nelle condizioni generali di assicurazione per polizze di comunità di ingegneri/pianificatori (CGA contratto quadro). In caso di interesse vi preghiamo di compilare il questionario per le comunità di ingegneri/pianificatori e di inviarlo alla società SRB Assekuranz Broker AG (intermediario assicurativo).

CGA contratto quadro
Questionario