Sicurezza sul lavoro e formazione continua

La maggior parte dei soci suisse.ing è assoggettata a obbligo di ricorso a personale specializzato in materia di sicurezza sul lavoro. Per l’adempimento di tale onere, suisse.ing ha aderito alla proposta di una soluzione specifica per il settore principale della costruzione in materia di sicurezza sul lavoro e tutela della salute.

Ogni socio suisse.ing è tenuto a nominare un referente per la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute (RESIL). Tale referente viene quindi istruito con appositi corsi dalla Fondazione suisse.ing e dotato degli strumenti di lavoro necessari. I corsi sono tenuti in diverse sedi e nelle tre lingue parlate nel paese: tedesco, francese e italiano. I soci suisse.ing hanno diritto alla partecipazione gratuita.

All’agenda

Plusvalenza

Venite a scoprire i diversi vantaggi che può garantire l’affiliazione a suisse.ing!

Wasserkraft